ITA   DEU   ENG   

C-Visor

C-Visor è il software supervisore che Cortech fornisce per far funzionare gli impianti. C-Visor si caratterizza per la semplicità con la quale tiene aggiornato in tempo reale l’operatore.

C-Visor è il nuovo software di gestione delle macchine e stazioni di pompaggio Cortech. E’ perfettamente sostituibile ai software Cortech precedenti e cioè SGS e SGS NC.

C-Visor rappresenta un modo nuovo di concepire la gestione via computer degli impianti di innevamento facilitando al massimo le operazioni necessarie al loro buon funzionamento. Tutti i comandi avvengono sulla piantina delle piste, creata appositamente dai tecnici Cortech in modo intuitivo e amichevole nonché accattivante. Un semplice sguardo alla pianta principale rende facilmente comprensibile lo stato delle macchine in pista e delle stazioni di pompaggio. Un enorme lavoro di studi e ricerca con i più importanti linguaggi di programmazione iniziato più di due anni fa e che adesso si può installare sui computer degli innevamenti Cortech. A detta dei clienti che hanno visto C-Visor in anteprima, lo ritengono il programma più avanzato e amichevole presente sul mercato.

prodotto